New Balance 880 v10: nata per stupire!

Finalmente è arrivata nei nostri negozi, la neo nata in casa New Balance, l’iconica linea 880 è arrivata alla sua 10° edizione. Come si capisce benissimo siamo veramente entusiasti di avere con noi questa nuova calzatura, nata per stupire!

Parliamo un pò delle caratteristiche di questa fantasticha calzatura: ovviamente la rivoluzione della struttura è stata totale, New Balance ha infatti evoluto completamente la tomaia che ora è costruita in mesh Hypoknit che garantisce leggerezza e stabilità, per non parlare della calzata ottimale e il massimo comfort dell’arco plantare.

Un grande rinnovo finalmente l’abbiamo trovato anche nella costruzione dell’intersuola. Questa è infatti la prima versione della 880 che monta il Fresh Foam X. Questo materiale usato anche nei modelli 1080 v10 e Hierro v5, ha già ottenuto molti apprezzamneti per quanto riguarda reattività e leggerezza. New Balance è senz’altro famosa per la sua rullata eccezionale, e anche in questa 880 v10 abbiamo una transizione tacco-punta davvero fenomenale.

Rispetto la versione precedente New Balance ha evoluto anche l’alloggiamento per il tendine d’Achille. La conchiglia posteriore è un combinato di stabilità e confort. La parte inferiore rigida assicura bene il tallone. La parte superiore morbida lascia che l’alloggiamento del tendine sia confortevole e protetto. Come nel modello precedente troviamo la suola in gomma soffiata nell’avampiede per un rimbalzo superiore, che insieme all’intersuola in Fresh Foam X garantisce una reattività senza precedenti.

Noi siamo davvero impressionati da questa fantastica calzatura, New Balance 880 v10 è infatti per noi una scarpa davvero polivalente. Con le sue caratteristiche si può veramente adattare ad ogni tipo di Runner, ad esempio per l’amatore che va a camminare o per il podista medio-lento che fa distanze medio-corte. Però con le sue caratteristiche di reattività può tranquillamente essere utilizzata anche da un podista medio-veloce per distanze lunghe come ad esempio la Maratona o per i fondi lunghi.

Detto questo non possiamo che aspettarti presso i nostri negozi per provarla, oppure anche online sul sito www.passsport.it. Così anche tu potrai assaporare le novità di New Balance, ti aspettiamo!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.