24 Apr IL MONTELLO E LE SUE MERAVIGLIE DA SCOPRIRE IN COMPAGNIA
Sembra impossibile ma appena fuori porta ci sono tanti sentieri da scoprire in compagnia di amici runner che condividono la passione per l’avventura e la scoperta del territorio. Nata dall’idea di Alessandro Bressan questa iniziativa sta spopolando in provincia di Treviso.
Gli amici si trovano tutti i fine settimana per andare a correre sul Montello. Ogni volta su nuovi sentieri e sempre alla ricerca di posti sconosciuti ma stupendi. Qual’è l’ intento di questa iniziativa? Semplice, portare i podisti a scoprire nuovi territori, per la riscoperta di un territorio unico e affascinanate.
chiunque può partecipare a questa iniziativa. Semplicemente basta contattare Alessandro e chiedere quali saranno le prossime tappe in programma. Non ci sono limiti alla partecipazione. Chiunque può aderire. Il ritmo di corsa è tranquillo in quanto l’ obiettivo è scoprire il territorio e le sue meraviglie. In più ogni corsa viene documentata e registrata perchè si vuole anche tracciare il territorio per consentire a chi ha piacere di ripercorrere i sentieri in autonomia o magari per portare altri amici a loro volta.
Per informazioni
Passsport
Sorry, the comment form is closed at this time.